News

foto-ok.jpg

L’altalena in mare torna a Rimini grazie a Ferrimobili

25 anni: tanto è durata l’attesa per il ritorno a Rimini della storica altalena in mare, immagine di felicità rimasta impressa in maniera indelebile nel cuore dei turisti e degli abitanti della città, che per anni hanno trascorso la loro estate sulle spiagge della Riviera.

 

L’inaugurazione è prevista per sabato 25 Giugno presso il Bagno 24 di Rimini. Finalmente bambini, ragazzi e adulti potranno dondolarsi di nuovo in riva al mare, spensierati e felici come tanti anni fa. Il ritorno dell’altalena in spiaggia è un’iniziativa che viene da lontano, nata dall’impegno e dalla determinazione dell’associazione culturale Rimini Sparita: per tre anni il presidente Nicola Gambetti ha cullato questo sogno, lottando e vincendo contro le beghe burocratiche del caso. Oggi, grazie a Ferrimobili, quel sogno è diventato realtà: attraverso la nostra sponsorizzazione è stato possibile sostenere tutti i costi per la realizzazione della nuova altalena.

 

altalena in mare

Uno scatto dal passato…

 

L’altalena in mare (alta 5 metri e larga 2, per una portata di 800kg) sarà bianca e blu in omaggio a quelle che hanno scritto la storia di Rimini. Ma non guarderà solo al passato: la nuova altalena sarà Moderna e Social! Chi scatterà una foto durante il volo a pelo d’acqua, infatti, potrà raccontare la sua esperienza sui Social Network attraverso l’hashtag #guardacomedondolo.

 

Cos’altro aggiungere? Siamo davvero orgogliosi di aver sposato questa causa, perché niente ci sta a cuore come la felicità e la spensieratezza delle persone, in particolar modo dei più piccoli: a Rimini quest’estate tutti potranno riscoprire il fascino intramontabile di una tradizione che era custodita gelosamente dentro di noi e non aspettava altro che rivedere la luce. Vi ricordiamo ancora una volta la data da segnare in rosso sul vostro calendario: venerdì 24 Giugno. Vi aspettiamo presso il Bagno 24 per riallacciare il filo con la nostra storia e tornare a emozionarci e dondolare in riva al mare!

altalena in mare

altalena in mare

altalena in mare

ferrimobiliadmL’altalena in mare torna a Rimini grazie a Ferrimobili
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?