News

arredare-la-cameretta-1.jpg

Come arredare la cameretta quando i figli crescono

La scuola è cominciata già da un po’! I ragazzi, soprattutto quelli che stanno affrontando il passaggio dalle scuole elementari alle medie, o dalle medie al liceo, hanno bisogno di nuovi spazi per superare con successo questo importante cambiamento. Al liceo, infatti, lo studio diventa una cosa seria: libri voluminosi e grossi dizionari riempiono le librerie e i ragazzi devono dedicare più tempo allo studio, seduti sui libri o davanti a tablet e pc, per conseguire impegnativi obiettivi scolastici. Ma anche le medie non scherzano con l’irruzione degli atlanti, dell’attrezzatura per il disegno tecnico, o artistico. Insomma, i vostri figli hanno bisogno di più spazio per studiare in maniera più profittevole.

Come arredare la cameretta quando i figli crescono

Ma non è solo lo studio ad incidere sul loro habitat: anche gli hobby e le passioni cambiano e richiedono nuovo spazio! Se vostro figlio dovesse appassionarsi alla chitarra elettrica, dove conserverete chitarre, amplificatori e accessori vari? E se dovesse dedicarsi al tennis, dove custodirete borsoni e racchette?

Insomma, la camera dei ragazzi cambia inevitabilmente. Se non avete idea di come gestire questo cambiamento, affidatevi a Ferrimobili. La nostra azienda è specializzata nella produzione di camerette, armadi, cabine e librerie: con l’innovativo processo Flex-Size realizziamo armadi di dimensioni straordinarie e fuori misura per pareti di qualsiasi altezza,larghezza e profondità. Il nostro obiettivo è creare arredi flessibili e funzionali. In una sola parola: unici. E per noi è un piacere crescere insieme ai vostri figli!

Come arredare la cameretta quando i figli crescono

“Su misura, stesso prezzo” è la nostra filosofia: per noi non esistono misure standard, le misure “giuste” dei mobili sono quelle che servono al cliente. I nostri arredi Made in Italy sono disponibili in 3 finiture (plan, tacto e lignum) e 39 colori diversi! Garantiamo al cliente il massimo della personalizzazione, senza costi aggiuntivi. 

Ma Ferrimobili non è solo flessibilità. È anche design e stile per la vostra casa. Date uno sguardo alle nostre innovative soluzioni d’arredo. Non avete bisogno di rifare la cameretta dei vostri figli, dovete solo aggiornarla alle loro nuove esigenze! Perché se loro crescono e lo spazio resta sempre lo stesso, serve un’azienda che sappia creare spazi dove oggi non esistono. Un’azienda che sappia come rendere più lunga una scrivania, più capiente una libreria e più funzionale un armadio.

Se avete qualche domanda da farci e cercate ulteriori informazioni, scriveteci o visitate la nostra pagina Facebook dove è attiva h24 la chat online! Raccontateci dei vostri figli che crescono: a crearli intorno l’ambiente ideale ci pensiamo noi!Come arredare la cameretta quando i figli crescono

Come arredare la cameretta quando i figli crescono

ferrimobiliadmCome arredare la cameretta quando i figli crescono
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?