News

shutterstock_59930332.jpg

La cameretta nuova? Sceglietela sotto l’ombrellone!

Amiche e amici di Ferrimobili, siamo ormai nel pieno dell’estate 2016. Siete pronti ad abbandonare lo stress e gli impegni quotidiani, per correre verso il sole, la spiaggia e il mare alla ricerca di un’oasi di spensieratezza e felicità? Se avete già programmato l’itinerario da seguire, se avete già chiuso le valigie, se credete che non vi sfugga neppure un dettaglio – ci spiace dirvelo – ma sappiate che non è così. C’è un piccolo particolare che probabilmente non avete considerato. E ve lo sveliamo subito: sapevate che il momento ideale per decidere di rinnovare la cameretta dei vostri figli è proprio quando vi rilassate sotto l’ombrellone? Non siate scettici. Lasciatevi convincere dai nostri 4 (validi) motivi.

 

#1 Perché la verità è a portata di sguardo

 

Quante volte vi fermate a guardare i vostri figli mentre giocano, corrono e si scatenano sul bagnasciuga? Quest’estate osservateli con maggiore attenzione: comprenderete quanto sia importante per loro vivere in un luogo aperto, senza intralci o problemi di spazio. Fate vostra questa riflessione, portatela con voi fra le mura di casa. La cameretta dei vostri figli dovrebbe essere come la spiaggia: un mondo a misura di bambino dove crescere in libertà e sicurezza. Grazie a Su Misura Stesso Prezzo potrete arredare un’ambiente che risponde davvero ad ogni esigenza e sfruttare tutto lo spazio a disposizione. Non dovrete più adattarvi: sarete liberi di esprimervi e trovare la risposta migliore alle vostre richieste.

 

cameretta nuova

 

#2 Perché state senza pensieri

 

Il momento ideale per prendere decisioni (che poi si rivelano corrette) è quando siete circondati esclusivamente da vibrazioni positive. Immaginate di essere sdraiati sul vostro lettino in riva al mare, sorseggiando un spritz al tramonto, quando la brezza leggera scende per regalarvi una piacevole frescura. Che spettacolare cornice di colore, emozione e benessere! Quello è l’attimo cruciale per stabilire se cambiare qualcosa all’interno della vostra casa. A mente lucida e rilassata deciderete per il meglio. Dare un tocco di colore alla stanza dei ragazzi? Rinnovare la disposizione e le funzionalità dei mobili? Recuperare lo spazio fino a quel momento sfruttato male? Chiudete gli occhi e rilassatevi: la riposta arriverà da sé.

 

#3 Perché è un gioco da spiaggia

 

Se i cambiamenti vi spaventano, e persino l’idea di salutare la vecchia cameretta vi manda in crisi, non vi resta che trasformare l’ansia in un gioco divertente che coinvolgerà tutta la famiglia. Invece del classico castello, usate la sabbia per effettuare il rendering della cameretta dei vostri sogni. Potrebbe sembrare un’idea stravagante, decisamente fuori dagli schemi. Ma pensateci bene: è un modo efficace e simpatico per ascoltare le esigenze dei vostri figli e coinvolgerli nella progettazione dell’ambiente dove vivranno, da protagonisti, i periodi più importanti della vita.

 

#4 Perché il rientro è meno amaro

 

Tornare dalle vacanze è sempre qualcosa di sconfortante: non ci si abitua mai al trauma della vecchia routine che incombe nuovamente. Perché non rimediare a questo dramma regalandosi una bella novità? Immaginate di rientrare a casa dopo le ferie e trovare una nuova cameretta: moderna, colorata, funzionale. Non sarebbe fantastico? Potrebbe rappresentare quella ventata di aria fresca che vi aiuta ad affrontare il ritorno in ufficio, sorridenti e con tanta voglia di vivere a pieno la nuova atmosfera della vostra casa.

 

cameretta nuova

 

Cosa ne pensate? Sono abbastanza validi i 4 motivi che vi abbiamo raccontato? Aspettiamo commenti e opinioni, anche su Facebook. Nell’attesa…Ferrimobili vi augura una splendida estate, piena di relax, spensieratezza e divertimento!

 

PS
Se non vi siete ancora organizzati per le vacanze, perché non venite a dondolarvi sulla nuova altalena in riva al mare di Rimini? Vi aspettiamo presso il Bagno 24 (e non dimenticate di postare la vostra foto sui social con l’hashtag #guardacomedondolo). Buona Estate 2016!

ferrimobiliadmLa cameretta nuova? Sceglietela sotto l’ombrellone!
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?