News

Schermata-2015-02-09-alle-10.37.34.png

Dove vivono le favole, il libro di Ferrimobili

È tempo di favole, per Ferrimobili. No, tranquilli, non abbiamo nessuna intenzione di raccontarle ai nostri clienti: per voi ci sono solo certezze. La certezza di un prodotto su misura e allo stesso prezzo. Un prodotto pensato e realizzato per rispondere a tutte le vostre necessità di spazio. Ma non siamo qui per parlare di arredamento oggi, siamo qui per parlare di favole, di storie. Perché raccontare allunga la vita, e la migliora. Soprattutto se raccontare vuol dire far sorridere o…sognare i veri protagonisti degli ambienti Ferrimobili, i bambini.

Non avrebbe senso realizzare bellissime camerette se, a viverle, non ci fossero loro. Ecco perché il titolo che abbiamo scelto, per questa operazione, è “Dove Vivono le Favole?” Con il punto di domanda, perché, in fondo, le favole, possono vivere anche in una libreria, in un armadio, in un cassetto. E in 1000 altri posti. Dove vivono le favole? sarà una raccolta di brevi storie, scritte dai nostri clienti, dagli amici, dai fan, dai rivenditori. Raccolte in un ebook (libro digitale) che vedrà la luce prima dell’estate. Un libro dedicato ai bambini, e non solo.

 

La favole saranno raccolte da Roberto Recchimurzo, già autore di Zak Elliot e di Le Cronache di Aldimondo. Narratore e illustratore ci accompagnerà, assieme a Questagenzianonhanome, nel confezionamento del libro e nella scelta delle migliori storie.

È un piacere per me collaborare a questo nuovo progetto. Ho sempre creduto nella magia – ha dichiarato Roberto Recchimurzo – di un racconto e non vedo l’ora di poterne leggere tenti altri. Le premesse ci sono tutte, adesso però tocca a voi stupirmi.”

Una di queste potrebbe essere la tua. Segui le indicazioni che trovi in questo link e riapri il cassetto delle favole. Ti aspettiamo.

ferrimobiliadmDove vivono le favole, il libro di Ferrimobili
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?