News

imm-in-evidenza.jpg

Grande successo ai Saloni 2015

È stata un’esperienza più che positiva quella di Ferrimobili al Salone del Mobile di Milano. Sei giorni di incontri, trattative, novità, all’insegna, ovviamente, del “Su Misura, Stesso Prezzo” La filosofia di Ferrimobili è entrata ormai nelle corde di tutti: rivenditori e clienti finali sanno che per Ferrimobili non esistono più i mobili standard, ma l’arredamento costruito caso per caso, secondo le necessità di chi deve vivere gli ambienti, in termini di spazio, comfort e praticità.

Per una settimana imprenditori, designer, studenti e appassionati hanno fatto la spola tra la fiera di Rho e i quartieri della città, dove è andato in scena il Fuorisalone. Ferrimobili ha partecipato anche alla realizzazione di una installazione, la RAM House, presso Villa Clerici, in via Clerici 5, dedicata alla casa del futuro, concepita con ambienti trasportabili e riutilizzabili. L’attenzione dell’azienda continua ad orientarsi sempre di più verso tra elementi che rappresentano il filo conduttore di ogni soluzione proposta: ricerca e innovazione e sensibilità alle crescenti esigenze del mercato.

 

ferrimobili_standSalone08

 

È stato così anche al Salone del Mobile, dove sono state presentate camerette caratterizzate da un’elevata personalizzazione del prodotto, da una vasta scelta di accessori indipendenti e dalla costante ricerca di elementi innovativi. Il tutto reso possibile da un’innovativa tecnologia produttiva, abbinata a puntualità, precisione e servizi al rivenditore. Ecco perché è stato piacevole incontrare tutti i nostri rivenditori, confrontarci con loro, capire quali margini di miglioramento ci sono nella collaborazione tra chi produce e chi vende, quale spazio per le necessità di ognuno e per quello del cliente.

Migliaia di persone, tra addetti ai lavori e semplici curiosi, sono entrate nello stand Ferrimobili tra il 14 e il 19 aprile. Vogliamo ringraziarle ad una ad una, dalla prima all’ultima.

ferrimobiliadmGrande successo ai Saloni 2015
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?