News

evidenza-letto-a-soppalco.jpg

Letto a soppalco: quale soluzione scegliere?

Sei alla ricerca di una soluzione per arredare la cameretta di tuo figlio? Magari una soluzione razionale, in grado di ottimizzare lo spazio a tua disposizione senza sacrificare nessuna delle funzionalità imprescindibili per la vita di tutti i giorni? Allora il letto a soppalco è tutto ciò di cui hai bisogno.

Il letto a soppalco, infatti, è la scelta migliore che tu possa fare se vuoi dare respiro all’interno della cameretta di tuo figlio. È perfetto per qualsiasi tipo di ambiente (dal più grande al più piccolo), ti permette di sfruttare al meglio lo spazio per conservare giochi, libri e vestiti, regala alla tua casa quel tocco di design che rende l’atmosfera davvero unica. Cosa desiderare di più? Ecco a te 6 diverse tipologie di letti a soppalco che potrebbero risolvere in un attimo tutte le tue esigenze d’arredo.

 

#1 Soppalco indipendente

letto a soppalco

Nella cameretta #novezerouno, qui proposta in delicate tonalità pastello, le linee geometriche della libreria abbracciano il comodo scrittoio e l’armadio scorrevole. La sera, quando arriva il momento di andare a dormire, il soppalco scorrevole libera la pratica pedana che non solo permette a tuo figlio di accedere facilmente al letto, ma funge anche da comodino per il letto inferiore. 

 

 #2 Soppalco slider

letto a soppalco

Nella cameretta #novezeroquattro, convivono estetica e funzionalità: il soppalco SLIDER FREE con i letti e la scrivania scorrevoli, la libreria e l’armadio mansardato trovano posto in un’unica parete. Questa soluzione, compatta e razionale, moltiplica i volumi: ti permette di conservare giochi, libri, vestiti e accessori in modo comodo ed efficace.

 

 #3 Soppalco ad angolo fisso

letto a soppalco

Nella cameretta #novezerosei, il soppalco con armadio e libreria sospeso con scrittorio trovano posto lungo la stessa parete: l’accostamento cromatico è insolito e accattivante. Se tuo figlio ama leggere e scrivere, questa soluzione è perfetta: una grande libreria con ampio scritto è il regalo più bello che tu possa fargli.

 

 #4 Soppalco ad angolo scorrevole

letto a soppalco

La cameretta #noveunocinque è una proposta in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo: la libreria trova posto nella pedana del soppalco, la scrivania e il letto inferiore sono inseriti sotto l’armadio a ponte. Prima studiare e poi fare un sonnellino? Oppure il contrario? Non importa cosa vorrà fare tuo figlio: grazie alle soluzioni scorrevoli tutte le funzionalità sono sempre a portata di mano.

 

 #5 Soppalco Lineare

letto a soppalco

Nella cameretta #noveunonove, qui proposta in calde tonalità cromatiche, tutte le funzionalità, l’armadio, la libreria con scrittoio, il letto inferiore e il soppalco, si sviluppano lungo un’unica parete. Grazie all’ampia e comoda superficie dello scrittorio tuo figlio è libero di condividere il momento dello studio con i suoi amici di scuola.

 

 #6 Soppalchi concept evo

letto a soppalco

La cameretta #novezerocinque offre uno spazio infinito: una grande cabina armadio, un vano chiuso, un altro a giorno e una cassettiera. Sotto il Soppalco Concept Evo puoi trovare tutto lo spazio di cui hai bisogno. Perché all’interno di una grande cabina armadio non conservi solo il guardaroba, ma l’interno universo dei tuoi figli: tutto a portata di mano, con la massima comodità.

 

Adesso non ti resta che valutare bene il tuo caso e decidere quale soluzione adottare. Una soluzione assolutamente personalizzata: grazie ai 5 principi del Su Misura, Stesso Prezzo Ferrimobili ha eliminato lo standard per mettere davvero le tue esigenze al centro del progetto d’arredo. Oggi ogni elemento della cameretta può essere progettato e realizzato in modo unico e personale, per consentirti di sfruttare tutto lo spazio a tua disposizione in altezza, larghezza e profondità. Ma non solo: Su Misura, Stesso Prezzo libera la creatività: puoi giocare con colori e forme per esprimere il tuo stile e creare un ambiente unico e inimitabile. Se desideri ricevere ulteriori informazioni dal mondo Ferrimobili, scrivici attraverso il modulo qui di seguito, oppure sulla nostra pagina Facebook: saremo felici di risponderti.

ferrimobiliadmLetto a soppalco: quale soluzione scegliere?
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?