News

FullSizeRender.jpg

Una nuova esplosione di colore con Ferrimobili (VIDEO)

La camera dei vostri figli è l’ambiente più prezioso della vostra casa: un rifugio dove giocare, studiare e crescere in spensieratezza. Uno spazio, dunque, da progettare e arredare nel migliore dei modi. Ferrimobili propone legni, colori e finiture sempre nuove per stupire i clienti e soddisfare le loro esigenze, anche quelle più particolari.

Oggi siamo felici di presentarvi i nuovi colori della famiglia PLAN: acero, avio, kashmire, ardesia, lime, lichene e brughiera. Gli arredi Ferrimobili sono realizzabili in 43 colori diversi! Dai legni chiari del larice e del faggio a quelli più scuri del rovere e dell’olmo brown, dai toni pastello del cachemire e dell’ardesia ai colori brillanti e luminosi come il magnolia e il fucsia. E per valorizzare ogni sfumatura è possibile scegliere tra diverse finiture tra cui: Plan, Tacto e Lignum. Vi offriamo una grandissima possibilità di scelta per progettare e realizzare la stanza che vedrà crescere e farà felici i vostri ragazzi.

In questo video realizzato al Salone del Mobile 2015 Fabio Ferri, amministratore delegato di Ferrimobili, espone personalmente le ultime novità della nostra azienda: scoprite i dettagli e cominciate a progettare la vostra nuova cameretta.

 

Se avete qualche domanda da farci e cercate ulteriori informazioni, scriveteci o visitate la nostra pagina Facebook dove è attiva h24 la chat online!

ferrimobiliadmUna nuova esplosione di colore con Ferrimobili (VIDEO)
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?