News

Salone-del-mobile-2016-2.jpg

Sei Standard o sei Unico? Scoprilo al Salone del Mobile 2016 con Ferrimobili

È cominciato il countdown verso il Salone del Mobile 2016, il punto d’incontro per gli operatori del settore arredamento. Per festeggiare i suoi primi 55 anni, la fiera milanese si prepara a un’edizione all’insegna dell’internazionalità: le aziende più qualificate, provenienti da tutto il mondo, mostreranno le loro brillanti novità, fra tradizione e innovazione.

La passata edizione ha chiuso i battenti con un totale di 310.840 visitatori. Quest’anno, dal 12 al 17 Aprile, nel quartiere fieristico di Rho saranno presenti 1300 espositori, distribuiti su 150.000 metri quadrati per permettere un percorso totale e funzionale all’interno del mondo del mobile. Questi numeri confermano lo spessore e l’attrattiva di un evento – unico nel suo genere – in grado di dare visibilità al meglio dell’arredamento nazionale e internazionale.

Salone-del-mobile-2016

Noi di Ferrimobili saremo presenti al Salone Del Mobile 2016, per mostrarti le ultime novità della filosofia “Su Misura, Stesso Prezzo”. Per noi non esistono dimensioni standard: ogni cameretta, ogni armadio, ogni libreria è costruita in maniera unica e personale per permettere al cliente di sfruttare fino all’ultimo centimetro della propria casa. Un servizio esclusivo che ci rende speciali e ci permette di fare felici le persone che ci scelgono.

E tu…sei Standard o sei Unico? Scoprilo al Salone del Mobile 2016: ti aspettiamo presso il Padiglione 8 – Stand B30 – A33 per farti conoscere l’anima della nostra azienda e risolvere ogni tuo problema di spazio.

ferrimobiliadmSei Standard o sei Unico? Scoprilo al Salone del Mobile 2016 con Ferrimobili
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?