News

blog-evidenza.jpg

È partito il conto alla rovescia per il Salone del Mobile 2017

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Salone del Mobile, l’evento punto di riferimento per i professionisti dell’arredo e del design. Anche quest’anno il suo mix di cultura e business si prepara a stupire i visitatori con un’offerta di creazioni ad altissimo tasso di qualità, ricerca e innovazione2.000 espositori distribuiti su uno spazio di oltre 200.000 metri quadrati, più di 300.000 addetti ai lavori provenienti da 165 Paesi: i numeri per il 2017 parlano chiaro, e confermano il valore internazionale di questo palcoscenico unico nel suo genere.

Quest’anno a Milano presenteremo tutte le novità del “Su Misura, Stesso Prezzo”, la nostra soluzione che ti permette di distinguerti e di mettere davvero le tue esigenze al centro di ogni progetto d’arredo. Grazie a a Ferrimobili le vecchie soluzioni fisse e statiche non esistono più: oggi puoi personalizzare in lunghezza, larghezza e profondità ogni elemento della cameretta per realizzare un soluzione davvero unica e sfruttare fino all’ultimo centimetro dello spazio a tua disposizione.

 

Salone del Mobile 2017

 

E tu sei standard o sei Unico? Scoprilo al Salone del Mobile 2017: ti aspettiamo a Fiera Milano-Rho dal 4 al 9 Aprile presso il Padiglione 8 Stand B30/A33 per mostrarti come la nostra azienda può aiutarti a risolvere qualsiasi tua esigenza d’arredo: in regalo per te la copia della rivista “Osservatorio Abitare” che ti racconterà le infinite possibilità del “Su Misura, Stesso Prezzo”.

ferrimobiliadmÈ partito il conto alla rovescia per il Salone del Mobile 2017
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?