News

sito-responsive.jpg

Nuovo sito responsive per Ferrimobili

Ferrimobili lancia il nuovo sito responsive www.ferrimobili.com per rispondere alle esigenze dei propri clienti e rivenditori. Circa il 70% degli utenti, infatti, cerca informazioni o acquista prodotti direttamente da tablet e smartphone.

L’azienda si rinnova nell’immagine, rafforzando il pay off su misura, stesso prezzo che identifica chiaramente la mission aziendale: quella di un’elevata personalizzazione del prodotto e della costante ricerca di elementi innovativi, grazie ad una tecnologia produttiva che permette di offrire prodotti di qualità, realizzati su misura per le esigenze del cliente e del rivenditore.

Il nuovo sito www.ferrimobili.com è rinnovato non solo nella forma, ma anche nei contenuti: è possibile infatti conoscere i must have del momento nella sezione inspiration, richiedere informazioni in tempo reale, leggere contenuti informativi nella sezione blog. Ma le novità non finiscono qui: la comunicazione di Ferrimobili si arricchisce di una componente social grazie all’integrazione con Facebook, Pinterest e Google Plus.

E ancora, già da luglio Ferrimobili ha informato tutti i suoi rivenditori e i clienti finali delle due nuove finiture camouflage con una newsletter a loro dedicata. Lo ha fatto in modo divertente, attraverso il tool “Camuffati e  condividi”: con 3 semplici click è possibile scegliere una tonalità camouflage, caricare una propria fotografia e camuffarsi. Per avere così una foto profilo originale da condivide sui social network.

L’azienda è sempre più vicina ai propri clienti – ha dichiarato Fabio Ferri, amministratore delegato di Ferrimobili – dove per clienti intendiamo anche i rivenditori. Siamo coscienti del fatto che una comunicazione moderna è dinamica, responsive, e presuppone uno sforzo ancora più grande da parte nostra. Ma il mercato ci chiede questo e noi ci sforziamo più che volentieri. Il nuovo sito, i social e la comunicazione di Ferrimobili vanno in questa direzione”.

Il nuovo sito è stato pensato e realizzato da Questagenzianonhanome di Jesi (An), che cura anche l’integrazione con i social. “Lavorare con Ferrimobili è un piacere per un’agenzia, perché ci troviamo di fronte ad un’azienda che sa di realizzare un prodotto che funziona – ha dichiarato Fabrizio Candi, amministratore delegato di questagenzianonhanome.it, gruppo Apra – e che ha un grandissimo vantaggio competitivo. Quello che deve fare un’agenzia è comunicarlo, e farlo al meglio. Un sito dinamico, responsive e integrato in maniera intelligente con i social è un’idea che condividiamo da tempo con Luca e Fabio Ferri”.

Ferrimobili si distingue per la capacità di creare ambienti adatti alle esigenze di tutti in termini di spazio, comfort e praticità. L’innovativo sistema produttivo Flex Size, risolve ogni problema di arredamento: tutte le soluzioni sono esclusive e vengono create adattandole perfettamente al proprio ambiente abitativo. Per approfondire sulle soluzioni d’arredamento Ferrimobili collegatevi al sito www.ferrimobili.com o seguite la pagina Facebook.

ferrimobiliadmNuovo sito responsive per Ferrimobili
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?