News

Salone-del-mobile-1.jpg

Fabio Ferri racconta il Su Misura, Stesso Prezzo – Salone del Mobile 2016 (INTERVISTA)

A Milano sono stati giorni di grande fermento: il Salone del Mobile 2016, con i suoi espositori e visitatori internazionali, ha fatto respirare a tutta la città aria di Design e Innovazione. Al Salone Ferrimobili ha mostrato le ultime novità del messaggio “Su Misura, Stesso Prezzo”. Per raccontarle anche a chi non ha avuto la possibilità di raggiungere Milano e visitare il nostro Stand, abbiamo coinvolto in una breve intervista Fabio Ferri, Amministratore Delegato di Ferrimobili: buona lettura.

 

Buongiorno Fabio. Andiamo dritti al cuore del discorso: quali novità ha presentato Ferrimobili al Salone del Mobile 2016?

Quest’anno abbiamo applicato il “Su Misura, Stesso Prezzo” a tutto il mondo della cameretta. Dalle armadiature alle librerie, passando per tutti gli altri elementi dell’arredo: oggi Ferrimobili è in grado di offrire ai suoi clienti soluzioni che rispondono alle loro precise richieste.

 

Puoi spiegarci perché il “Su Misura, Stesso Prezzo” è così innovativo?

Certo. Il “Su Misura, Stesso Prezzo” è innovativo perché rompe gli schemi del passato. Con Ferrimobili è l’arredamento ad adattarsi alle esigenze specifiche del cliente. Fino ad oggi accadeva l’esatto contrario: siamo orgogliosi di essere gli unici in Italia ad offrire questa possibilità. Abbiamo superato lo standard e le convenzioni fisse, per mettere le persone nelle condizioni di realizzare progetti unici e personali.

 

Salone del Mobile

 

Quali sono i vantaggi concreti che il “Su Misura, Stesso Prezzo” offre a chi sceglie Ferrimobili?

Il Su Misura, Stesso Prezzo offre la libertà di personalizzare le dimensioni di ogni elemento dell’arredo in altezza, larghezza e profondità. Con questi elementi, svincolati dalle misure standard, si può sfruttare fino all’ultimo centimetro dello spazio a disposizione. Alcuni esempi? Se vostra figlia è una campionessa di pattinaggio e avete bisogno di uno spazio adeguato per esporre i suoi trofei, Ferrimobili può creare una libreria in cui le scaffalature hanno diverse dimensioni a seconda dell’altezza delle coppe da esibire. Oppure, se nella vostra cameretta le pareti creano un angolo difficile da arredare, Ferrimobili vi permette di realizzarci un armadio, non tagliando semplicemente l’elemento finale, ma costruendo l’armadio con tutte le ante uguali una all’altra, in base alle dimensione della vostra parete. Un’altra situazione risolta dal Su Misura, Stesso Prezzo? Se vostro figlio è un campione di pallacanestro in erba il “su misura stesso prezzo” vi permette, ad esempio in una soluzione di letto a soppalco, di personalizzare le dimensioni dell’altezza dello spazio sotto al letto superiore, di determinarne la lunghezza e la larghezza di modo che gli arredi si adeguino alle persone e non viceversa. Dunque, Ferrimobili ascolta le tue esigenze specifiche e costruisce una soluzione unica e perfetta per il tuo caso. Ma il “Su Misura Stesso prezzo” non risolve soltanto i problemi di spazio. È anche Design: combinando elementi di dimensioni e colori diversi è possibile esprimere il proprio gusto estetico e ottenere un arredamento veramente unico e personalizzato. E per questo, anche inimitabile.

 

Questa tua ultima frase ci fa pensare al lavoro svolto dai rivenditori…

Esattamente. Grazie al Su Misura Stesso Prezzo i rivenditori non si limitano a “vendere” una proposta d’arredo. Possono esaltare la propria professionalità, interpretando le esigenze e i gusti delle persone. Grazie alla scomparsa delle soluzioni standard, i rivenditori possono offrire ai clienti un grande valore aggiunto: la libertà infinita di personalizzare un progetto in base alle proprie esigenze e ai problemi di spazio da risolvere.

 

Grazie Fabio, e buon lavoro!

A voi. Alla prossima!

 

Salone del Mobile

ferrimobiliadmFabio Ferri racconta il Su Misura, Stesso Prezzo – Salone del Mobile 2016 (INTERVISTA)
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cap*

Provincia*

Cognome*

Email*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?