News

libreria.jpg

Una libreria che parla di te

Nei momenti di relax il modo migliore per trascorrere il tempo libero è leggere un buon libro: l’amico fedele, sempre a portata di mano, che riempie la mente e accende il cuore. Circondarsi di libri, infatti, è uno dei modi più belli per personalizzare l’ambiente intorno a te, ma non è semplice individuare la soluzione migliore per raccogliere il tuo patrimonio di carta. Già, perchè l’arredamento destinato ad ospitare i libri ha grande rilevanza, e gioca un ruolo importante nel definire lo stile della tua casa. Oggi vogliamo aiutarti a sciogliere le riserve: ecco alcune librerie a cui ispirarti per risolvere le tue esigenze. Buona lettura!

 

#1 A muro

Questa libreria occupa di solito un’intera parete e rappresenta la soluzione giusta se hai molti libri e oggetti da ordinare. La sua grandezza valorizza ogni ambiente e si adatta benissimo sia allo stile classico che a quello moderno.

 

#2 Componibile

La libreria componibile è un modello versatile e creativo. La sua struttura è composta da tanti moduli di forme e colori diversi, che possono essere montati tra di loro come pezzi di un puzzle per creare la soluzione più funzionale per il tuo ambiente.

 

#3 Bassa

Questa libreria è molto utile per sfruttare le nicchie e gli spazi liberi presenti in una stanza. È composta da mobili di altezza ridotta (ma in grado di ospitare diversi volumi) per contenere alcuni libri, mentre il piano superiore può essere utilizzato come appoggio per elementi d’arredo.

 

#4 Boiserie

Questa soluzione, ideale se prediligi lavorazioni artigianali e di pregio, è caratterizzata dalla sua struttura che fa tutt’uno con una parete rivestita in legno intarsiato. È un arredo che arricchisce l’ambiente, rendendolo unico nel suo genere per forme, misure e materiali.

 

#5 Design

Se sei amante del design e vuoi dare un’impronta inconfondibile alla tua casa, esalta le pareti con una struttura dalla forma particolare o un elemento in contrasto con il resto dell’arredo. Libera la tua vena artistica per distinguerti e raccontare chi sei.

 

Hai individuato la tipologia di libreria più adatta alle tue esigenze? Allora non ti resta che arredare la tua parete delle storie e delle meraviglie! Grazie a Su Misura, Stesso Prezzo puoi personalizzare il tuo progetto in lunghezza, larghezza, profondità, stile e colore: il designer sei tu e hai la libertà di vivere e trasformare lo spazio in base alle tue reali necessità. Continua a seguirci su Facebook, e scrivici se desideri ulteriori informazioni sulle soluzioni d’arredo Ferrimobili: saremo felici di risponderti!

 

ferrimobiliadmUna libreria che parla di te
condividi con

Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

Nome*

Cognome*

Cap*

Email*

Provincia*

Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?