Ferrimobili amplia le possibilità di progettazione dedicate alla lavanderia con l’introduzione del nuovo lavello in materiale composito, realizzato con resina acrilica e quarzo, e della base sottolavello realizzabile a misura.
Due novità pensate per rendere le soluzioni lavanderia ancora più funzionali, precise e integrate nel progetto.
Il nuovo lavello unisce robustezza, praticità e design contemporaneo, rispondendo alle esigenze dell’utilizzo quotidiano. A completarlo, una comoda tavoletta in legno che può essere utilizzata come piano d’appoggio durante il lavaggio dei panni o nelle normali attività di lavanderia.
La base sottolavello a misura permette invece di adattare la composizione con precisione allo spazio disponibile, valorizzando ogni centimetro e garantendo continuità estetica e funzionale all’intero ambiente.
Una soluzione completa, pensata per progettare lavanderie più pratiche, ordinate e personalizzate, senza rinunciare alla cura del dettaglio.
Sempre con il sistema Su Misura, Stesso Prezzo.