News

blog-pantone2024-NEWS-SITO.jpg

Peach Fuzz: come arredare la tua casa con il colore Pantone 2024

Il Pantone Color of the Year 2024 è Peach Fuzz, “una vellutata e gentile pesca il cui spirito onnisciente arricchisce mente, corpo e cuore”. Il colore dell’anno è una tonalità di pesca chiaro tra rosa e arancione, che ispira vicinanza e compassione e ci invita a guardare ai prossimi mesi con speranza. Vuoi aggiungere un po’ di Peach Fuzz all’arredamento casalingo? Scopri tutte le caratteristiche del colore Pantone del 2024 e segui i nostri consigli per esaltare le sue potenzialità negli ambienti della tua casa.

 

#1 Peach Fuzz è un colore che invita al relax

Questa particolare tonalità di colore è in grado di influenzare positivamente l’umore e di creare un’atmosfera calda e accogliente. Per questo è molto indicato per le aree della casa dedicate al comfort e al riposo come la camera da letto. Aggiungi una sfumatura di Peach Fuzz a lenzuola, coperte, comodini o lampade per favorire il riposo in maniera del tutto naturale.

 

#2 Peach Fuzz è un colore che diffonde calma e serenità

Il colore dell’anno 2024 esprime eleganza e serenità, calma e raffinatezza. Vuoi osare? Scegli una carta da parati nel mood di Peach Fuzz per dare nuova personalità al tuo soggiorno e mettere in risalto una parete altrimenti spoglia. In alternativa, puoi giocare con accessori e complementi d’arredo come cuscini, tende, tappeti, poltroncine e lampade da tavolo per modulare a piacere gli effetti positivi di questo colore.

 

#3 Peach Fuzz è un colore molto versatile

Una delle caratteristiche di Peach Fuzz è la versatilità: si adatta bene sia agli ambienti in stile moderno che a quelli in stile più classico. La tonalità pesca è indicata anche per il bagno perché è un colore che crea un clima di benessere e pulizia. Sceglilo per il pavimento, le pareti, gli asciugamani o accessori come il portasapone. Per la sua capacità di adattarsi a qualunque tonalità di pelle, Peach Fuzz sarà il colore dell’anno anche nel settore della cosmetica.

 

Questi sono solo alcuni suggerimenti per dare un tocco di vivacità alla tua casa con Peach Fuzz, il colore Pantone dell’anno 2024. Se vuoi realizzare un ambiente in cui estetica e funzionalità convivono perfettamente Ferrimobili rappresenta la scelta ideale: con la formula “Su Misura, Stesso Prezzo” e “mansarmArmadio” puoi personalizzare camerette, librerie e armadi in lunghezza, larghezza, profondità, stile e colore. Seguirci  su Facebook e Instagram e scrivici se desideri ulteriori informazioni sulle soluzioni d’arredo Ferrimobili: saremo felici di risponderti.

Ferrimobili AdminPeach Fuzz: come arredare la tua casa con il colore Pantone 2024

    Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Cellulare

    Cap*

    Città*

    Provincia*

    Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali

    Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?