News

MicrosoftTeams-image-12.jpg

Scopri la Cabina Armadio perfetta per te

La cabina armadio è uno degli arredi più desiderati, specialmente dalle donne. Il complemento d’arredo ideale per gestire e tenere in ordine scarpe, accessorie capi d’abbigliamento in un unico spazio, bello da vedere e pratico da utilizzare. Le soluzioni disponibili sono davvero tante: ad angolo, aperta o chiusa, grande o piccola, minimalista o superaccessoriata. Come scegliere quella giusta? Per aiutarti nell’impresa, abbiamo pensato di suggerirti le tipologie principali da conoscere e valutare per realizzare la cabina armadio dei tuoi sogni. Scopriamole insieme più nel dettaglio. Buona lettura!

 

#1 Cabina Armadio Lineare

Questa soluzione si sviluppa lungo un’unica parete. A vista o chiusa, può essere attrezzata con ripiani e cassettiere per riporre vestiti, cappotti, scarpe, biancheria e accessori. In questo modo puoi organizzare gli spazi ordinandoli per colori, in base al tuo stile e ai tuoi gusti, e creare così un ambiente super originale e accogliente.

#2 Cabina Armadio “Boiserie”

Una soluzione componibile, composta da una pannellatura a muro (di solito in legno) che regge ripiani e accessori di contenimento. La completa assenza di fianchi verticali e la praticità del sistema di fissaggio a parete rende questo arredo estremamente versatile e flessibile, in grado di adattarsi alle esigenze del momento.

#3 Cabina Armadio Chiusa

Se l’accumulo di polvere ti spaventa, la soluzione chiusa è quella che fa per te! L’utilizzo di ante battenti, scorrevoli o a soffietto limita e riduce drasticamente il deposito di polvere sui capi. Questa cabina può essere sfruttata sia come armadio guardaroba che come ripostiglio per altri oggetti (non necessariamente legati ad abbigliamento e calzature) senza preoccuparti troppo di tenere sempre tutto in ordine!

#4 Cabina Armadio Angolare

Elegante e moderna, questa soluzione è perfetta per sfruttare tutti gli spazi nascosti e inutilizzati della tua stanza, specialmente se hai a disposizione ambienti di piccole dimensioni o camere dalla geometria irregolare.
Oltre alla camera da letto, questo tipo di armadio può essere realizzato anche in corridoio o in spazi inutilizzati della casa.

Adesso non ti resta che scegliere la cabina armadio perfetta per te, noi siamo pronti per aiutarti a rendere i tuoi sogni realtà. Scegli “Su Misura, Stesso Prezzo”: potrai progettare un complemento d’arredo che rispecchia i tuoi gusti e risponde alle tue esigenze di spazio. Seguici su Facebook, e scrivici se desideri ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni personalizzabili: non vediamo l’ora di risponderti!

Ferrimobili AdminScopri la Cabina Armadio perfetta per te
condividi con

    Vuoi sapere qual è il rivenditore a te più vicino?

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Cellulare

    Cap*

    Città*

    Provincia*

    Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali

    Vuoi essere aggiornato sulle news di Ferrimobili?